Il Villaggio Astoi torna in fiera a Rimini
Formula che vince non si cambia. Il Villaggio Astoi resta l’epicentro dell’universo di Astoi Confindustria Viaggi al Padiglione A3 della 61esima edizione di Ttg Travel Experience, in programma dal 9 all’11 ottobre alla Fiera di Rimini. Uno spazio collettivo che sottolinea l’importanza della collaborazione tra professionisti e facilita l’interazione con le agenzie di viaggi e il mercato turistico.
L’area espositiva, di circa 900 mq, ospiterà associati come Alidays Travel Experiences, Alpitour, Costa Crociere, Dimensione Turismo, Futura Vacanze, Going, Guiness Travel, Idee per Viaggiare, Il Tuareg, Imperatore Travel World, Inter – studioviaggi/Cocktail, Isola Azzurra, Kel 12, Meridiano Viaggi e Turismo, Naar, Ota Viaggi, Quality Group, Settemari/AmoilMondo, Sporting Vacanze, Th Group, Veratour e Viaggi del Mappamondo.
Oltre alle tre giornate di incontri e networking in fiera, il 10 ottobre torna l’Astoi Party nella suggestiva cornice del Rockisland di Rimini. Un evento curato dal delegato al marketing e agli eventi, Stefano Pompili, con la direzione artistica di Art Group. L’Astoi Party, che lo scorso anno ha richiamato fino a 900 partecipanti, vedrà la presenza di rappresentanti di t.o associati, agenzie di viaggi, network, Enti del turismo, stampa specializzata e altri professionisti del settore.
«Siamo orgogliosi di confermare ancora una volta la formula vincente del Villaggio Astoi – sottolinea il presidente di Astoi, Pier Ezhaya – convinti che la coesione sia uno strumento fondamentale per rafforzare il mercato. I tre giorni di fiera saranno un’importante occasione di networking e di incontro con gli agenti di viaggi e i principali rappresentanti del settore».
«Astoi Party – spiega ancora Ezhaya – sarà un evento che coinvolgerà numerosi protagonisti del turismo, un momento di festa, socializzazione e leggerezza, un’occasione preziosa dopo giornate intense in fiera, per consolidare e celebrare quel sodalizio che non dovrebbe mai mancare tra i principali attori del settore. Oggi più che mai, è essenziale adottare strategie che favoriscano un maggiore coinvolgimento dell’intera filiera superando logiche frammentarie e divisive».