Il Voi Marsa Siclà è ora un SeaClub Francorosso
A meno di un anno dalla sua inaugurazione, il Voi Marsa Siclà Resort entra nella collezione SeaClub di Francorosso.
Affermatosi come resort di riferimento nel sud della Sicilia, il resort – acquisito un anno fa da Voihotels, la catena alberghiera del Gruppo Alpitour – riaprirà a fine maggio per iniziare la sua seconda stagione: dopo una prima estate i cui risultati sono stati molto positivi, il trend di richieste è in crescita.
L’hotel – nelle immediate vicinanze del villaggio di pescatori di Sampieri – si presenta come un piccolo borgo, dislocato in nuove villette a due piani: le camere sono 150 suddivise in diversa tipologia per andare incontro a qualsiasi esigenza. La spiaggia privata di sabbia fine si raggiunge attraverso una passeggiata in una zona verde naturale, in bici oppure con una comoda navetta. L’animazione, invece, è fatta dai FRiend di Francorosso.
Profonda attenzione alla cucina: il menù di ogni giorno si ricollega alle tradizioni, ma è rivisto con elementi di innovazione che rivedono in chiave nuova le ricette più iconiche della Sicilia. Particolare attenzione all’utilizzo di ingredienti biologici e a km 0, esaltati da uno staff giovane e locale.
Per chi vuole godersi un soggiorno in totale relax, c’è il Voi Thalasso Space & Welleness Center: uno spazio dedicato al benessere in una zona panoramica sospesa tra mare, sole e natura, con l’acqua protagonista assoluta. A completare l’esperienza ci sono, poi, molte attività sportive e un kids club dai 6 ai 12 anni, con assistenza per fasce di età.