Il World Wellness Weekend torna dal 20 al 22 settembre
Tre giorni di attività e iniziative gratuite per festeggiare sport, salute e benessere. Benvenuti al World Wellness Weekend, evento mondiale che si svolgerà dal 20 al 22 settembre. Con 974 strutture partecipanti l’Italia è il secondo Paese più attivo al mondo.
Di seguito alcune iniziative promosse.
– Il presidente Andrea Pambianchi, Www fitness ambassador per la Regione Lazio, ha annunciato che oltre 420 fitness club in tutta Italia offriranno tre ingressi gratuiti nell’arco delle tre giornate.
– La Federazione italiana Federterme organizzerà attività gratuite per diffondere la cultura del termalismo. Ecco le strutture aderenti: Terme di Comano, Riccione Terme, Rimini Terme, Terme di Chianciano, Terme di Cervia, Terme di Saturnia
– Le regioni Liguria e Piemonte, con oltre 200 comitati territoriali, coinvolgeranno migliaia di associazioni affiliate in tutta Italia, con prove di attività sportive e benessere gratuite. Lucia Ragazzi, Www ambassador e Italian yoga leader, conferma la partecipazione di Free Yoga Italia ad Alassio.
– La Val di Fiemme (Trentino) parteciperà con nuove attività che riguardano i 5 pilastri del benessere: sonno, creatività, alimentazione, movimento, consapevolezza, biodiversità e solidarietà.
– Eventi significativi in Sardegna, grazie al sostegno dei sindaci di Laconi e Milis, con una vasta gamma di attività olistiche ed esperienze di benessere, che permetteranno ai partecipanti di raggiungere uno stato di serenità, circondati da luoghi di straordinaria bellezza.
– La Puglia sarà rappresentata da Aulab, la prima Coding factory italiana con sede a Bari. Il 22 settembre tecnici e istruttori di varie discipline sportive e benessere, coinvolgeranno i partecipanti in una giornata gratuita all’insegna di stili di vita sani alla spiaggia di Torre Quetta a Bari.
Sul sito del World Wellness Weekend disponibili sessioni, interviste e workshop sul benessere.