by Redazione | 11 Marzo 2020 9:23
Dopo Itb Berlin e Arabian Travel Market, anche la prossima riunione del World Travel & Tourism Council verrà posticipata a seguito dell’emergenza da coronavirus. La 20ªedizione del Global Summit di Wttc, che avrebbe dovuto tenersi dal 21 al 23 aprile a Cancún, avrà invece luogo il prossimo autunno, sempre nella località messicana.
A darne notizia è la stessa associazione che raggruppa tutti i più importanti esponenti (pubblici e privati) della travel industry mondiale, sottolineando come la nuova data darà modo all’intero settore di riprendersi dalle conseguenze dell’epidemia da Coivd-19.
«Siamo solidali con i governi, le nazioni e le organizzazione che stanno pagando le conseguenze del virus, e ci auguriamo di ospitare tutti al prossimo Global Summit. Si tratterà di un’occasione per discutere i progetti futuri e i modi in cui il settore turistico potrà riprendersi», ha detto Gloria Guevara, presidente & ceo di Wttc.
«Cancun e lo Stato di Quintana Roo continueranno a programmare un evento ricco di eventi, meeting e conferenze, dove si discuteranno le strategie di ripresa di tutta la travel industry», ha aggiunto il governatore della località messicana, Carlos Joaquin.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/il-wttc-global-summit-rinviato-in-autunno-a-cancun/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.