by Redazione | 4 Novembre 2021 15:33
Nel 50° anniversario di Walt Disney World, il parco divertimenti celebra anche l’apertura della sua ultima attesissima new entry: il Walt Disney World Swan Reserve, in Florida.
L’hotel di 14 piani si trova a fianco del Walt Disney World Swan and Dolphin, nel cuore del Walt Disney World Resort, a pochi passi dai Disney’s Hollywood Studios, e dispone di 349 camere, tra cui 151 suite.
Tra i vari servizi, un’area piscina panoramica con ponte rialzato, il ristorante mediterraneo Amare, un bar da asporto, e il locale all’ultimo piano, The Vue, uno spazio esclusivo sul tetto con vista sulla zona circostante.
«Con la sua atmosfera rilassante e la posizione adiacente al Walt Disney World Swan and Dolphin, gli ospiti hanno tutte le opzioni immaginabili per una vacanza magica», ha affermato il direttore dell’area Sean Verney.
In totale, la proprietà ha più di 15mila piedi quadrati con spazio per riunioni, tra cui due sale da ballo e 12 sale riunioni.
Gli ospiti della Walt Disney World Swan Reserve avranno pieno accesso a tutti i servizi del Walt Disney World Swan and Dolphin resort, tra cui la Mandara Spa, sei piscine, 22 ristoranti e lounge e possibilità di giocare nei vicini campi da golf Disney.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/in-florida-apre-il-walt-disney-world-swan-reserve/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.