by Redazione | 15 Febbraio 2023 7:00
Con l’apertura prevista nell’estate del 2023 dell’Ayan Zalaat Hotel & Spa, la capitale della Mongolia Ulaanbaatar avrà la sua offerta luxury. L’albergo, infatti, è un cinque stelle destinato a divenire l’hotel di riferimento del Paese, a soli 6 km di distanza dal centro della città, circondato da uno stupendo parco di 13 ettari, progettato e realizzato utilizzando unicamente piante e alberi del territorio, nel pieno rispetto del paesaggio.
Tutte le 31 camere e suite sono ampie, con arredi italiani realizzati su misura da esperti artigiani con un design contemporaneo, utilizzando materiali e tessuti pregiati e facendo estrema attenzione a ogni dettaglio. La ristorazione sarà un vero punto di forza con i suoi quattro ristoranti a tema, quali l’italiano Roma, il cinese Lost in China, il giapponese Nipponian Room, la steakhouse 8 Ounce. Lo Sky Bar sarà un privilegiato punto d’incontro per un aperitivo o uno snack veloce; lo Smokey Cigar Lounge Bar offrirà un menu di sigari da intenditori. La ballroom e le sale riunioni saranno multifunzionali e ideali per organizzare qualsiasi tipo di manifestazione.
Il nuovo albergo ospiterà la Ayan Spa, un’oasi di pace di 2.500 metri quadrati, dove il tempo si ferma per lasciare spazio a relax e meditazione. Il centro benessere avrà sale dedicate ai trattamenti, una grande piscina riscaldata con vista panoramica dell’esterno e una piscina rigenerante.
La zona riservata all’entertainment offrirà piste da bowling, tavoli da biliardo, indoor tennis, paddle, basket e calcetto, oltre a un cinema con grande schermo, sala lettura e una attrezzata Kids Room per i più piccoli.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/in-mongolia-apre-il-5-stelle-ayan-zalaat-hotel-spa/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.