Il Sulià House Porto Rotondo, Curio Collection by Hilton è pronto a riaprire i battenti il prossimo 13 aprile, con una grande novità, il Pasigà Restaurant di Claudio Melis, lo chef stellato sardo.
L’hotel, che deve il suo nome alla parola sarda sulià, che significa solare, soleggiato, è un giusto compromesso di modernità e tradizioni del territorio, con la sua struttura ben integrata tra le rocce della costa e le 22 eleganti camere con vista mozzafiato sul golfo di Cugnana.
Punta di diamante è la piscina, circondata da chaise long e cabane. Qui l’atmosfera cambia con il passare delle ore: di giorno è il luogo perfetto per crogiolarsi al sole, per la golden hour si trasforma con cocktail e aperitivi vivaci che preparano la serata.
Infine, la grande novità di questo 2022: il Pasigà Restaurant, che vede alla sua guida Claudio Melis, lo chef stellato di origini sarde, una novità assoluta non solo per l’albergo ma anche per il panorama gastronomico sardo. È il primo ristorante etico e sostenibile della costa.