Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Royal Caribbean apre le vendite per l’estate 2026 in Europa

Harmony of the Seas Aerials uff. stampa

Gà in vendita la stagione estiva 2026 di Royal Caribbean in Europa: per gli appassionati di crociere, pronte oltre 60 destinazioni da scegliere e cinque vacanze di punta con partenza da Atene (Pireo), Barcellona, Roma (Civitavecchia), Ravenna e Southampton. Gli itinerari andranno da 2 a 14 notti.

La stagione estiva 2026 prevede anche il ritorno a Barcellona di Harmony of the Seas.

L’offerta 2026 spazia dalle spiagge del Mediterraneo, tra cui quelle di Santorini e Mykonos, alle strade storiche di Dubrovnik e ai panorami dei fiordi norvegesi nel Nord Europa. Inoltre, i viaggiatori potranno avere un posto in prima fila per vedere una rara eclissi solare in agosto a bordo di Liberty.

A bordo delle navi come sempre tante attività e un’ampia scelta di opzioni per cenare e bere come steakhouse e sushi restaurant; intrattenimento e attività in aria, ghiaccio, acqua e teatro, nonché attività adrenaliniche come il simulatore di paracadutismo RipCord by iFly, gli scivoli da corsa Perfect Storm e il simulatore di surf FlowRider.

LE CINQUE CROCIERE TOP

Partenza da Barcellona con Harmony of the Seas, crociera di 7 notti con destinazioni come Palma di Maiorca, Firenze (La Spezia), Napoli e la Provenza (Marsiglia), per un viaggio nella storia e nella cultura del Mediterraneo occidentale dove ammirare capolavori come il David di Michelangelo alla Galleria dell’Accademia di Firenze (attracco a La Spezia). A bordo di Harmony, intrattenimento per tutte le età, come lo scivolo a secco Ultimate Abyss di 10 piani, il trio di scivoli Perfect Storm, due simulatori di surf FlowRider e un mondo di sapori con decine di ristoranti, bar e lounge.

Partenza da Roma (Civitavecchia) con Odyssey of the Seas, 7-9 notti verso destinazioni come Efeso (Kusadasi), Napoli e le isole di Mykonos e Santorini. Per i crocieristi un viaggio tra storia e cultura, dagli edifici bianchi di Santorini ai templi di Efeso. Sul ponte della nave il simulatore di paracadutismo RipCord by iFly che sfida la gravità; poi, piscine coperte e all’aperto, più di 20 ristoranti, bar e lounge con sapori da tutto il mondo, quali il sushi e il sashimi fresco di Izumi e le specialità toscane.

Partenza da Southampton con Liberty of the Seas, crociere da 2 a 9 notti verso i fiordi norvegesi, le strade medievali di Bruges, il colorato porto di Nyhavn e i Giardini di Tivoli a Copenaghen. Sulla nave gli ospiti potranno provare la pista di pattinaggio sul ghiaccio e cenare nei tanti ristoranti, come Sorrento’s Pizza e Johnny Rockets. Momento culmine, l’eclissi solare del 7 agosto 2026, che si potrà ammirare dalla nave.

Partenza da Ravenna a bordo di Explorer of the Seas, viaggi da da 7 a 14 notti, destinazione Mar Egeo e Mar Adriatico e città come Dubrovnik, Zara e Atene (Pireo). A bordo, esperienze dall’alba al tramonto, come quelle della Vitality Spa, del simulatore di surf FlowRider di Royal Caribbean e i sapori al Chops Grille e allo Chef’s Table.

Partenza da Atene (Pireo), Roma (Civitavecchia) o Ravenna e Barcellona con Brilliance of the Seas. Crociere di 7 notti che toccheranno anche le isole greche, Efeso (Kusadasi) e Istanbul.

Ideale per gli amanti della storia e dell’avventura, offrono la possibilità di esplorare Atene, con l’Acropoli e il Partenone, passeggiare per le strade di Barcellona e immergersi nella storia di Roma (Civitavecchia). A bordo di Brilliance, ristoranti, intrattenimento, vita notturna e molto altro ancora, come la parete di arrampicata.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Royal Caribbean
Exit mobile version