Sono stati distrutti dalle fiamme gli uffici di Ota Viaggi nel rogo divampato il 2 giugno, intorno alle 14, in una palazzina di Roma, in largo Nino Franchellucci (zona Colli Aniene).
“Nonostante le ingenti perdite strutturali – ha aggiunto Diana – il team si è immediatamente mobilitato per riorganizzare servizi e attività nelle ore successive alla tragedia, al fine di fornire il massimo sostegno possibile a tutti coloro che dovranno partire a breve e alle agenzie che da sempre lavorano con il t.o.”.
“Grazie all’incredibile forza” dimostrata dalla squadra di Ota e “al supporto di amici e colleghi, che hanno fatto sentire la loro solidarietà, il loro aiuto e la loro vicinanza, oggi l’azienda è riuscita a essere lo stesso operativa”.
Nello specifico, ha fatto sapere il manager, già dalla mattina di lunedì “Ota Viaggi è riuscita a garantire l’operatività grazie all’attivazione di 10 linee telefoniche e di 25 postazioni che coprono i diversi settori come booking, trasporti, direzioni operative e commerciali, amministrazione e ufficio documenti, all’interno delle sedi provvisorie che faranno da quartier generale fino al trasferimento in una nuova location”.
“Tutto lo staff – ha concluso – da subito ha lavorato incessantemente per garantire lo svolgimento delle attività. Inoltre, grazie alle procedure di disaster recovery entrate subito in funzione in seguito all’incidente, è stato possibile ripristinare i sistemi e recuperare tutti i dati. L’obiettivo rimane sempre lo stesso: fornire un servizio di altissimo livello alle agenzie e ai loro clienti anche nelle avversità”.
All’intero team di Ota Viaggi, che si conferma una grande squadra, tutta la solidarietà e vicinanza de L’Agenzia di Viaggi Magazine.