“Incentivi spaziali”: Welcome lancia le Travel Weeks

“Incentivi spaziali”: Welcome lancia le Travel Weeks
13 Febbraio 11:28 2024 Stampa questo articolo

Decolla l’operazione “incentivi spaziali” di Welcome Travel Group che, dopo aver portato “InOrbita” oltre duemila professionisti presenti alla recente Bit di Milano, lancia le Travel Weeks. Tre settimane di vantaggi esclusivi per agenzie e clienti con 37 partner coinvolti, fra tour operator e compagnie marittime, che hanno aderito al progetto. Dal 12 febbraio al 3 marzo 2024 coloro che sceglieranno di prenotare una vacanza presso le Agenzie Welcome e Geo avranno accesso a iniziative e vantaggi esclusivi, ovvero sconti ai clienti, super-remunerazioni per le agenzie sulle prenotazioni confermate durante le Travel Weeks.

Un nuova opportunità supportata dalla campagna di comunicazione “Con Welcome Travel Group la voglia di viaggiare va in orbita!”  lanciata proprio  durante la Bit, con la distribuzione di leaflet personalizzati Welcome/Geo ai clienti e alle agenzie del Network.

L’operazione, infatti, è ulteriormente supportata da un mirato piano di marketing, con i vantaggi esclusivi comunicati sui touch point di comunicazione B2B, tra cui newsletter B2B e portali We hub e Geo space, e B2C, con newsletter, siti web e presenza sui canali social. Tutti i partner avranno una visibilità correlata alla loro partecipazione. Welcome Travel Group vuole così confermare il suo impegno volto a  incrementare il bacino di clientela delle agenzie affiliate anche grazie alle opportunità esclusive delle Travel Weeks.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore