Indonesia, apre a Lombok il luxury resort The Sira (Marriott)
Indonesia, debutta The Sira, il nuovo hotel della Luxury Collection Resort & Spa di Marriott International.
La catena americana con il nuovo gioiello, immerso nel cuore della provincia di West Nusa Tenggara sulla Sire Beach di Lombok, amplia così la sua presenza di lusso nel Paese dove ha già due strutture a Bali e Labuan Bajo.
Il resort, fronte oceano su una luminosa spiaggia di sabbia bianca che domina il maestoso Monte Agung, dista circa 90 minuti di auto dall’aeroporto Zainuddin Abdul Madjid, e dispone di 46 suite e 14 ville con piscina.
Per un soggiorno unico, c’è la Beach House di 1.400 metri quadrati con tre camere da letto, una piscina privata e accesso diretto alla spiaggia, oppure la Presidential Suite a due piani, che si estende per circa 10.760 metri quadrati e include una piscina a sfioro sul tetto.
Il resort dispone di tre ristoranti: Island’s Table, aperto tutto il giorno; il Sija, all’aperto a bordo piscina, che offre specialità asiatiche e Medsa con i suoi sapori mediterranei e una selezione di cucina italiana e greca. Non manca un bar con cocktail ispirati agli alcolici locali.
Quanto alla Spa, questa ha cinque sale private con speciali trattamenti alle erbe indonesiane, nel resort anche un’oasi termale che offre trattamenti termali terapeutici di ispirazione locale.
«Al The Sira ci impegniamo a offrire un’esperienza eccezionale che fonde armoniosamente la bellezza naturale di Lombok con un lusso e un servizio senza pari – ha affermato Harish Nair, direttore generale del The Sira, a Luxury Collection Resort & Spa, Lombok – Il nostro team dedicato garantisce che ogni aspetto del tuo soggiorno sia curato con la massima cura e attenzione».