Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Inside Africa e i suoi boutique tour 2025

Senegal - Fiume Senegal uff. stampa

Inside Africa propone una programmazione interamente dedicata al continente ideata da Stefano Nori, travel consultant con un passato lavorativo in tour operator di chiara fama, sempre focalizzato sui viaggi verso le mete africane.

A fare da vetrina alla programmazione offerta è il sito www.inside-africa.info, dove chi è interessato può trovare anche le novità previste per il 2025 che comprendono 60 programmi per 18 Paesi africani.

«L’Africa Australe – sottolinea Neri – resta la destinazione trainante dell’intera programmazione, con il Sudafrica in costante e regolare crescita e la Namibia, che nel 2024 ha visto un vero e proprio boom di prenotazioni, cosa che prevedo proseguirà nel 2025. Anche la Tanzania da tempo non registrava per noi risultati così positivi».

Caratteristica fondamentale di Inside Africa è l’organizzazione dei pacchetti su misura, che esaltano l’aspetto emozionale del viaggio, per lo più destinati al mercato altospendente, pur essendo previsti vari itinerari di gruppo, sia esclusivi, sia in condivisione con altri operatori.

«Per esempio, il Sudafrica Boutique Tour, prodotto studiato e realizzato pensando a coloro che desiderano un viaggio completo, con i giusti tempi da dedicare alle visite, alle attività ed esperienze, senza lunghi trasferimenti, utilizzando boutique hotel. Poche partenze, per un massimo di 8 partecipanti con soluzioni riservate agli honeymooners, che prevedono estensioni mare in Mozambico e a Mauritius».

Alla collana dei Boutique Tour si è ora unito anche il Senegal, che sarà presto seguito dal Marocco. Per l’Africa Occidentale sono diverse le proposte offerte in Ghana, Togo, Benin e Costa d’Avorio.

Il 2025 sarà anche l’anno di ritorno di mete sempre gettonate come l’Egitto, il Kenya, Uganda e Ruanda in binomio e l’Etiopia.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Inside Africa
Exit mobile version