by Redazione | 7 Dicembre 2021 7:00
Significativo riconoscimento assegnato a Per l’Italia di Allianz Global Assistance, eletto miglior prodotto travel agli Insurance Connect Awards.
Il riconoscimento conferito premia la soluzione assicurativa creata per tornare a scoprire le bellezze del Paese in sicurezza, rispondendo ai bisogni emersi a seguito della pandemia, è stato assegnato da una giuria di esperti e a seguito di un’indagine tra gli operatori del settore, con una motivazione di tutto rilievo: “Per aver inserito nel prodotto una copertura ad hoc per malattie pandemiche, garantendo assistenza completa per qualsiasi tipo di viaggio e incarnando così un cambio di paradigma che risponde alla crescente richiesta di sicurezza sul mercato domestico in ambito travel”.
«Siamo particolarmente orgogliosi di questo nuovo premio a Per l’Italia – ha sottolineato Paola Corna Pellegrini, ceo di Allianz Partners – Perché si tratta di un’ulteriore riconoscimento della nostra capacità di leggere le evoluzioni del mercato, anche in un periodo così complesso, e di fornire in tempi rapidi risposte innovative ed efficaci alle domande e ai bisogni emergenti di clienti e partner. Per l’Italia dimostra che non abbiamo mai smesso di innovare. Malgrado il periodo, con un presente e futuro ancora di difficile lettura, stiamo continuando a lavorare su nuove soluzioni così da farci trovare ancora più pronti quando la ripresa si consoliderà».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/insurance-connect-awards-il-miglior-prodotto-travel-e-per-litalia-di-allianz/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.