by Redazione | 5 Agosto 2024 8:02
Studiare gli orizzonti futuri del turismo con l’avvento dell’intelligenza artificiale[1] attraverso gli occhi delle giovani generazioni: è questa la mission dell’operazione “Call for young speakers” lanciata da Bto, la Borsa del turismo online di Firenze che si terrà alla Stazione Leopolda il 27 e 28 novembre.
L’iniziativa di quest’anno intende stimolare riflessioni intorno all’impatto dell’intelligenza artificiale nel travel, sull’esperienza dei visitatori, ma anche sul lavoro di chi opera nel settore. Un nuovo, delicato equilibrio, che lancia la sfida della call 2024: elaborare soluzioni innovative per il turismo di domani attraverso il dialogo tra giovani e intelligenza artificiale.
Per candidarsi alla call, Bto invita i giovani a selezionare un ambito di evoluzione che considerano prioritario e a presentare una proposta innovativa per il suo sviluppo futuro: lo scopo è anche quello di attivare una nuova intelligenza collettiva attraverso lo scambio tra intelligenza umana e artificiale per l’elaborazione di soluzioni creative e innovative.
L’operazione è rivolta ai giovani under 35 che possono candidarsi entro il 16 settembre compilando un apposito form indicato sul sito web di Bto. Le proposte migliori verranno selezionate per essere presentate nel corso della prossima edizione dell’evento.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/intelligenza-artificiale-bto-cerca-speaker-under-35/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.