by Redazione | 19 Giugno 2018 15:14
Nuovo marchio alberghiero di alta gamma per InterContinental Hotels Group (Ihg). La catena ha lanciato il brand Voco, annunciando la prima apertura in Australia con il Watermark Hotel & Spa Gold Coast a Surfers Paradise, che già a fine 2018 assumerà la nuova insegna. Collaborando con hotel indipendenti e catene locali di alta qualità, Ihg offrirà ai proprietari la possibilità di ottenere rendimenti più elevati, anche attraverso tecnologia e gestionali all’avanguardia, oltre ai benefici del programma di fidelizzazione Ihg Rewards Club.
Voco si inspira al concetto latino di “invitare” e “unire”, coniugando la qualità all’ambiente informale. Il progetto partirà dalle regioni dove Ihg è già presente: Europa, Medio Oriente, Asia e Africa. Successivamente, aprirà anche ai mercati americano e cinese. L’obiettivo è inaugurare più di 200 hotel in località urbane e di vacanza nei prossimi 10 anni.
«Lavoreremo con i proprietari di strutture di qualità, che apprezzano le potenzialità e l’esperienza che un’azienda globale può mettere loro a disposizione. Gli ospiti potranno godere del fascino di un hotel locale, accanto alla garanzia di un brand globale di cui fidarsi», afferma Keith Barr, chief executive officer Ihg, che aggiunge: «Con Voco, la recente acquisizione di Regent Hotels & Resorts nella fascia del lusso, il lancio degli Avid hotel in America, e il lavoro che stiamo facendo per migliorare il nostro portfolio di marchi esistenti, siamo al passo con i nostri ambiziosi piani di crescita».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/intercontinental-lancia-gli-hotel-voco-lusso-informale/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.