by Redazione | 3 Maggio 2017 13:51
“Frecciarossa servizio vincente”: è lo slogan che campeggerà al Foro Italico quando uno dei tennisti in gioco metterà a segno un ace. L’alta velocità di Trenitalia è, infatti, sponsor del Internazionali Bnl d’Italia 2017, in programma a Roma dal 13 al 21 maggio.
Come sponsor e vettore ufficiale della manifestazione, sono previste agevolazioni per chi viaggerà in treno per assistere al torneo: sconti del 30% sul prezzo Base di Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. I viaggiatori che arriveranno alla stazione di Roma Termini potranno, inoltre, utilizzare un servizio di navetta gratuito che li porterà direttamente al Foro Italico, e viceversa.
L’offerta per viaggiare sulle Frecce a prezzi ridotti è acquistabile su tutti i canali di vendita di Trenitalia ed è valida per i viaggi con partenze da Roma, dall’11 al 21 maggio, e/o ritorno dalla Capitale, dal 13 al 22 maggio. Al personale di controlleria a bordo treno dovrà essere esibito il biglietto del torneo, in formato cartaceo o elettronico, o la prenotazione ticketless con ritiro presso il Foro Italico. L’offerta non copre il livello di servizio Executive.
Per il servizio gratuito di navetta da Roma Termini al Foro Italico, e ritorno in stazione, sarà necessario presentare il titolo di viaggio delle Frecce (non necessariamente con lo sconto dedicato) e il biglietto del Torneo, in formato cartaceo o elettronico, o la prenotazione ticketless con ritiro presso il Foro Italico.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/internazionali-tennis-30-sulle-frecce-trenitalia/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.