Il mare della Thailandia è il protagonista delle proposte invernali di Mappamondo che ha studiato cinque differenti pacchetti a Phuket, Krabi, Khao Lak, Koh Samet e Koh Lanta per coloro che desiderano vivere una vacanza al caldo in inverno: mare, sole e relax in alberghi 4 e 5 stelle tutti affacciati sul mare delle Andamane, accuratamente selezionati e con i quali il tour operator opera esclusivamente con contratti diretti.
Le partenze sono giornaliere da Milano e Roma con voli Thai Airways dal 1° novembre al 31 marzo 2019 e prevedono tutte la possibilità di stopover a Bangkok. A seconda della combinazione prescelta, inclusi nella quota anche numerosi servizi e plus come la mezza pensione, benefit dedicati alle coppie in viaggio di nozze o alle famiglie, quote ridotte per i trattamenti presso le Spa dei resort. Le proposte fanno parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, che con questa formula rende l’offerta Mappamondo ancora più competitiva grazie all’eliminazione delle quote di gestione prenotazione.
La Thailandia continua a mantenere un ruolo centrale nella programmazione invernale targata Mappamondo che, oltre ad aver studiato numerose proposte di viaggio differenti per tipologia e servizi offerti, per le partenze di Natale e Capodanno rafforza la propria presenza sulla destinazione con partenze garantite a conferma immediata.