InViaggi debutta in Egitto con l’Albatros di Sharm
Dopo il recente annuncio sull’ingresso in Tunisia con due InClub, InViaggi approda in Egitto con l’Albatros Royal Grand di Sharm el Sheikh.
Situata ad Hadaba, la struttura è indicata per chi cerca un ambiente spensierato e rilassante; il resort è dedicato a un pubblico adults only, accogliendo esclusivamente ospiti dai 16 anni. Questa scelta assicura un’atmosfera ideale per coppie, gruppi di amici o viaggiatori in cerca di puro relax.
L’Albatros Royal Grand, oltre ai panorami mozzafiato, propone servizi di alto livello e un bouquet di esperienze personalizzate, curate nei dettagli dal local expert, ambasciatori del territorio.
«Questo lancio consolida ulteriormente l’impegno di InViaggi nel proporre strutture di eccellenza, capaci di unire comfort, stile e un legame profondo con il territorio – ha dichiarato Alberto Giorgio, direttore generale InViaggi – La presenza su Sharm con inClub Albatros Royal Grand rende ancora più completa la presenza di InViaggi sulla destinazione. a completamento di gamma e per aumentare sempre di più la nostra offerta in questa destinazione proponiamo una variegata offerta di strutture alberghiere della linea InTrip nonché le esperienze con le crociere Egitto classico della linea InTour, con l’obiettivo di rendere completa la nostra offerta sulla destinazione per esaudire ogni richiesta che arriva dal consumatore».