La Tunisia entra nell’offerta InViaggi con due InClub per il mercato italiano con 70 camere in esclusiva ciascuno. I resort saranno disponibili dalla prima decade di giugno 2025.
Le due nuove strutture sono il Royal Karthago Resort & Thalasso, a Djerba, e lo One Resort Premium, ad Hammamet.
Il primo, nella famosa località balneare, offre un’atmosfera unica tra tradizione e modernità e un perfetto punto di partenza per scoprire le meraviglie del luogo, come i souk, i villaggi berberi e le affascinanti saline. Nel resort i clienti avranno a disposizione il Local expert del tour operator.
Il secondo, nella meta conosciuta come la “St. Tropez del Nord Africa”, è un luogo perfetto per esplorare la medina storica della città e immergersi nella cultura locale, anche qui è presente il Local expert.
Entrambi i resort, di categoria 4 stelle, offrono il format InClub, con servizi di qualità, intrattenimento internazionale, showcooking e proposte locali selezionate. Grazie alla tecnologia integrata nel braccialetto dato agli ospiti, questi hanno accesso immediato a informazioni, attività ed esperienze personalizzate.
Le strutture sono raggiungibili dai principali aeroporti italiani.