by Redazione | 2 Febbraio 2024 10:00
Per Idee per Viaggiare il 2023 è stato un anno decisamente positivo. Il t.o. specializzato in viaggi e pacchetti vacanze personalizzabili, guidato da Danilo Curzi, in foto, arriva in Bit (Pad. 4 – E81) forte del raggiungimento degli obiettivi prefissati e con un incremento dei ricavi rispetto all’anno precedente.
Inoltre, all’interno dello stand dell’ufficio nazionale Turismo Cinese (Pad. 4 – Stand D35-D42), l’operatore sarà presente per tutti e tre i giorni della fiera con il marchio Chinasia by Idee per Viaggiare, nato con l’acquisizione del marchio Chinasia[1], rappresentato da Laura Grassi, cofondatrice di Chinasia. Con il marchio il t.o. propone la Cina alle agenzie dal settembre 2023 ricevendo già dall’esordio una risposta positiva e incoraggiante. La Cina è sempre più attraente e la possibilità di non richiedere il visto[2] per permanenze fino a 14 giorni è un’ulteriore spinta alla prenotazione di tour.
«Guardiamo al 2024 con ottimismo – scrive in una nota l’operatore – consapevoli di aver compiuto step significativi in termini di crescita aziendale, e dell’acquisizione anche di due storici brand come Marcelletti e Chinasia by Idee per Viaggiare».
Sul fronte prodotto, la fiera di Milano è l’occasione per porre l’attenzione degli addetti ai lavori sui pacchetti IdeeMix, per i viaggiatori curiosi e per coloro che sognano un viaggio di nozze diverso. Qualche esempio di combinazioni: Perù & Polinesia, Islanda & St Martin, Baviera & Mauritius, o ancora un bel giro della Spagna per poi volare nella Repubblica Dominicana, una soluzione che fa vivere differenti esperienze durante lo stesso viaggio.
Idee per Viaggiare è alla Bit anche come sponsor della convention di Welcome Travel Network.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ipv-dalla-cina-senza-visto-alle-opzioni-ideemix/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.