Tempo di espansione strutturale per Istante Viaggi che nei giorni scorsi ha acquistato il 100% di Terra Srl, società immobiliare che detiene gli uffici di Levata di Curtatone (Mn), dove risiedevano gli uffici di Bravo Net Spa prima e in seguito di Geo Spa.
Il progetto si è reso possibile grazie alla forza economica della società Istante Viaggi Srl, che con questa operazione rafforza ancor di più il proprio patrimonio netto.
La crescita del Gruppo già raggiunta (e nel pieno rispetto del piano di sviluppo previsto) vedrà superare la presenza di 20 agenzie di viaggi entro dicembre 2024 e rende oggi necessarie delle nuove assunzioni nei ruoli più strategici. Lo spazio di oltre 600 metri quadrati degli uffici permetterà quindi di ospitare lo staff, necessario per il prosieguo delle acquisizioni, anche nel 2025.
Soddisfatto Luca Caraffini, amministratore unico della società, che dichiara: «Dopo aver conferito alle agenzie partner un servizio amministrativo centralizzato, efficiente e i migliori contratti commerciali, vogliamo lavorare sul supporto marketing, in particolare nella sfera digitale. Questa è un’area che desideriamo migliorare, anche perché abbiamo decine di groupage che stanno dimostrando un grande successo. I nostri clienti, infatti, trovano il prezzo migliore e un servizio unico, grazie all’accompagnatore dello staff, con i tour operator partner sviluppiamo un fatturato importante, e conseguentemente anche le nostre agenzie aumentano la marginalità e la competitività, con la soddisfazione di tutti i protagonisti coinvolti. Vogliamo trasformare le nostre agenzie sempre più in punti vendita e alleggerirle dagli adempimenti di back office».