Il vettore di bandiera Ita Airways introduce importanti miglioramenti e nuovi servizi sui siti B2B, ovvero il portale dedicato agli agenti di viaggi, in italiano e in inglese. Tra le novità, l’introduzione del booking tool B2B ovvero il servizio di vendita nel sito in lingua inglese dedicato al trade dei mercati internazionali.
Tra le altre novità, il restyling completo della sezione informativa della community in linea con la brand identity, l’ottimizzazione della navigazione (ora focalizzata su tre call to actions: “Scopri”, “Organizza”, “Prenota e Gestisci”) e un incremento delle funzionalità offerte su entrambi i siti.
“Semplicità d’uso e sicurezza nell’emissione online e nel pagamento dei biglietti aerei vengono assicurate dal booking tool dedicato al trade dei mercati internazionali. Uno strumento a supporto degli agenti di viaggio all’insegna della velocità e della praticità ma anche della massima affidabilità grazie ai più elevati standard di sicurezza adottati per le transazioni economiche sui principali circuiti di carte di credito/debito, con quotazione in euro”, sottolinea la nota della compagnia aerea.
Attiva dal 26 ottobre 2021, la piattaforma Ita Airways Connect conta attualmente più di 3.600 iscritti al sito italiano e 3.900 a quello internazionale: ed è in fase di progressiva evoluzione.