Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Ita Airways partecipa al Business Travel Show Europe di Londra

ita_airways

Ita Airways protagonista nel Regno Unito con la partecipazione all’edizione annuale del Business Travel Show Europe, in svolgimento il 28 e 29 giugno nello spazio espositivo ExCeL di Londra.

La compagnia di bandiera sarà presente nell’Airline Pavilion allo stand J84 con un’area brandizzata: qui il team Ita Airways accoglierà i clienti del trade insieme ai principali player europei del trasporto aereo e ai professionisti del business travel. L’appuntamento annuale nella capitale britannica rappresenta infatti per i protagonisti del settore l’occasione per confrontarsi sulle nuove tendenze, sviluppare i propri programmi e rispondere alle esigenze in continua evoluzione della propria azienda e dei viaggi d’affari.

Il Regno Unito è uno dei mercati principali in Europa per Ita Airways, che offre collegamenti giornalieri diretti su Londra dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate. Ciò permette ai clienti britannici e alla comunità italiana una connessione completa con il network Ita in Italia, in Europa e nel resto del mondo, comprese le destinazioni operate sul Nord America (New York, Los Angeles, Boston, Miami, Washington e San Francisco), quelle in Sudamerica (Buenos Aires, Rio de Janeiro, San Paolo), e nell’area Asia Pacifico (Nuova Delhi) nonché con le principali mete stagionali estive, come le isole Baleari (Ibiza, Maiorca e Minorca) e le altre località nel Mediterraneo.

Tra i principali temi della presenza all’edizione 2023 del Business Travel Show, l’impegno della compagnia aerea italiana in termini di sostenibilità e l’ampliamento dell’offerta di lungo raggio grazie all’apertura di nuove rotte verso gli Stati Uniti e il Sud America.

Exit mobile version