Ita Airways, partnership con GetYourGuide per il programma Volare

Ita Airways, partnership con GetYourGuide per il programma Volare
26 Giugno 11:35 2024 Stampa questo articolo

Nuovo partner per Volare, il programma di frequent flyer di Ita Airways: si tratta di GetYourGuide, piattaforma tra le più seguite nel settore dei viaggi che consente di prenotare biglietti, attrazioni, tour e attività.

I partner del programma Volare, che ha ormai superato quota 2 milioni di iscritti, sono oltre 25 e spaziano in diversi settori quali hôtellerie, mobilità e finanza. L’ingresso di GetYourGuide arricchisce ulteriormente l’offerta del programma, soprattutto in vista dell’alta stagione turistica.

La collaborazione con Ita Airways e il programma Volare mira a digitalizzare e migliorare l’esperienza di viaggio, rendendo la scoperta e la prenotazione delle esperienze più accessibili e intuitive.

Un recente studio di GetYourGuide indica che la passione per le esperienze di viaggio è più forte che mai tra i viaggiatori italiani, con quasi il 90% che prevede di spendere la stessa cifra o più per le attività quest’anno. Questo stimola l’impegno dell’azienda a offrire una gamma di esperienze uniche e indimenticabili, come partecipare a visite guidate di siti culturali, immergersi nella tradizione culinaria locale attraverso laboratori di cucina autentici, e scoprire la natura incontaminata con passeggiate e trekking guidati.

I soci del programma Volare potranno infatti accumulare 5 punti per ogni euro speso quando prenoteranno una delle oltre 140mila esperienze disponibili in 10mila città nel mondo presenti nella piattaforma GetYourGuide. Per accumulare i punti è necessario inserire il numero della tessera Volare durante la prenotazione attraverso il link dedicato.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore