Ita raddoppia il volo giornaliero Roma-Tel Aviv

Ita raddoppia il volo giornaliero Roma-Tel Aviv
11 Aprile 07:00 2024 Stampa questo articolo

Due voli al giorno da Roma Fiumicino per Tel Aviv, per la stagione estiva: è la novità operativa di Ita Airways che incrementa così i collegamenti per Israele durante tutta la summer 2024. Nel dettaglio, dal mese di giugno la compagnia italiana garantirà una frequenza quotidiana aggiuntiva tra Roma e Tel Aviv, con partenza da Roma alle 22.50 e arrivo in Israele alle 3.10, mentre il volo da Tel Aviv partirà alle 5.15 e arriverà in Italia alle 8.00.

I voli saranno operati con Airbus A321neo, l’aeromobile più grande della Famiglia A320neo di Airbus che rappresenta una novità assoluta per la compagnia: è il primo aeromobile narrow body configurato con tre cabine separate: Business Class (12 posti), Premium Economy (12 posti) ed Economy (141 posti di cui 12 dedicati alla Comfort Economy). Efficiente e silenzioso, il nuovo A321neo vanta consumi di carburante ed emissioni di Co2 per posto inferiori del 22% e consente una riduzione del 50% dell’impatto acustico rispetto agli aerei di precedente generazione nella sua categoria.

Gli orari dei voli tra Roma e Tel Aviv consentiranno anche comode connessioni da/per Israele con tutte le destinazioni intercontinentali del network di Ita Airways, attraverso l’hub di Roma Fiumicino.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Ita Airways
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli