by Redazione | 13 Ottobre 2023 13:12
Versione intermodale oltreconfine per Ita Airways che ha stretto una nuova partnership con W2 by GO7 per il trasporto combinato aereo+treno su alcune destinazioni della rete Deutsche Bahn Ag in Germania e Svizzera.
Grazie al nuovo accordo, che fa seguito al programma di intermodalità di Ita Airways già lanciato negli scorsi mesi[1], ogni passeggero in possesso di un biglietto della compagnia su un volo da Roma Fiumicino e Milano Linate verso l’aeroporto di Francoforte potrà proseguire il proprio viaggio in Germania o Svizzera con un unico titolo di viaggio, che gli permetterà di salire a bordo dei treni Deutsche Bahn e raggiungere la propria destinazione finale.
Con questo nuovo programma di biglietto combinato treno+aereo, il network della compagnia si arricchisce con 13 nuove destinazioni, di cui 12 in territorio tedesco (Colonia, Düsseldorf, Stoccarda, Dresda, Monaco di Baviera, Lipsia, Berlino, Amburgo, Hannover, Norimberga, Munster, Brema) e una in territorio elvetico (Basilea). L’iniziativa conferma l’importanza dell’intermodalità per il vettore, e combina i valori e le ambizioni al centro della sua strategia: la sostenibilità, l’innovazione e la centralità del cliente.
L’obiettivo è quello di permettere una più efficiente connettività fra la Germania e l’Italia, garantendo i collegamenti tramite l’hub di Roma Fiumicino e l’aeroporto di Milano Linate con tutte le destinazioni del network.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ita-si-allea-con-db-bahn-intermodalita-in-germania-e-svizzera/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.