New entry in casa Italian Hospitality Collection. Si tratta di Valentina Castellani che assume il ruolo di direttore vendite leisure.
Castellani ha ora il compito di definire e implementare strategie di vendita mirate a consolidare la posizione del Gruppo Ihc nel segmento leisure. La sua missione include la gestione delle relazioni con i partner strategici, il monitoraggio delle performance e l’ottimizzazione dei risultati, con l’obiettivo di promuovere le strutture come destinazioni di eccellenza per soggiorni esclusivi in Italia.
«La sua solida esperienza e il suo approccio strategico nella gestione delle vendite, uniti alla capacità di sviluppare relazioni durature con i partner, rappresentano un valore aggiunto fondamentale. Siamo certi che il suo arrivo porterà nuove opportunità per rafforzare la nostra presenza nel mercato leisure e per sviluppare ulteriori sinergie a livello nazionale e internazionale», ha dichiarato Ksenia Muzykantova, direttore sales & marketing di Italian Hospitality Collection.