Italo ha deciso di agevolare il viaggio dei più piccoli con diverse iniziative andando incontro anche alle esigenze dei genitori. Ecco che arriva, infatti, un’offerta ad hoc per vivere gli ultimi mesi estivi, lanciata insieme a Hotel Transylvania 3, che propone alle famiglie che viaggiano con i propri figli il viaggio gratuito per i bambini e il 20% di sconto per i genitori, fino a settembre.
Sempre grazie alla partnership con Hotel Transylvania 3, fino al 31 agosto prossimo, gli iscritti a Italo Più, semplicemente compilando il form di partecipazione, potranno vincere ogni giorno un simpatico kit “Hotel Transylvania 3” e come super premio finale volare in Kenya per trascorrere una vacanza con tutta la famiglia al SettemariClub Twiga Beach Resort a Watamu.
C’è poi Italo Junior, riservato ai giovani viaggiatori dagli 8 anni compiuti ai 14 non compiuti, che fa viaggiare i minori non accompagnati in tutta sicurezza nella carrozza Club Executive. Il servizio è acquistabile sui treni in partenza dopo le 8 e in arrivo entro le 20 tramite Pronto Italo.
E per i più piccini, Italo ha inoltre pensato di rendere indelebile il primo viaggio a bordo con il Battesimo dell’Alta velocità donando una pergamena ricordo con dedica e firma del vettore.