Italo conferma anche quest’anno i collegamenti con la stazione di Milano Rho Fiera in concomitanza dei più grandi appuntamenti fieristici, che richiamano ogni anno visitatori da tutta Italia e non solo.
Grazie a 22 servizi quotidiani per il mese di aprile, che aumenteranno a 23 dal mese di maggio, Italo collegherà Milano Rho Fiera alle città di Torino, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Brescia, Desenzano, Peschiera, Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Venezia. In questo modo si arriverà direttamente in fiera, senza bisogno di effettuare cambi per raggiungere le esposizioni.
Tra gli eventi più importanti alla fiera di Rho, nelle prossime settimane, sono previsti il Salone Internazionale del Mobile, dal 9 al 14 aprile, TuttoFood, dal 6 al 9 maggio, e Seeds&Chips (per un futuro sostenibile a partire dal cibo).
Tutti i treni che passano da Milano Rho Fiera sono collegati con Torino, ben 16 con Roma e 10 con Napoli, mentre saranno 6 per aprile e 7 per maggio quelli con Venezia.