Italo potenzia il network con 39 nuovi collegamenti

02 Luglio 10:39 2020 Stampa questo articolo

Si potenzia il network di Italo che dal 2 luglio implementa i suoi collegamenti giornalieri portandoli a 87, rispetto ai 48 attivi finora. Nel dettaglio sarà rafforzata la direttrice Torino-Milano-Roma-Napoli per un totale di 23 viaggi al giorno, grazie all’introduzione di 4 nuovi servizi come quello che partirà alle 5.40 da Milano Centrale che consentirà di raggiungere Roma Termini alle 9.19 e Napoli prima delle 11, o quello che dal capoluogo campano partirà alle 17.20 per arrivare a Roma alle 18.30 e poco dopo le 22 a Milano.

Italo investe operativamente anche nei servizi no stop per i servizi Roma-Milano: che saranno 18 ogni giorno rispetto ai 7 di oggi. Un aumento consistente che permette ai viaggiatori di avere maggiore scelta e maggiori frequenze, grazie all’inserimento di orari strategici utili per i numerosi passeggeri che pendolano quotidianamente fra le due città, come il nuovo servizio in partenza da Roma Termini alle 10.05 che arriva a Milano Centrale alle 13.15 oppure quello che da Milano parte alle 17.15 per essere a Roma alle 20.25.

Forte incremento dei servizi anche da e per il Veneto. Ripartirà la linea Milano-Venezia con 7 viaggi quotidiani, per garantire ampia scelta ai viaggiatori, coprendo ogni fascia della giornata: a partire dalle 7.35 da Milano verso Venezia fino alle 18.57 con un treno in partenza da Venezia Santa Lucia verso il capoluogo lombardo. Sono 9 i nuovi collegamenti – per un totale di 19 – sulla Venezia-Roma-Napoli e c’è la reintroduzione dei 2 servizi giornalieri fra Udine e la Capitale; novità anche per Verona, che avrà 2 servizi aggiuntivi con Roma, arrivando così a 10 viaggi al giorno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore