Italo si allea con Lego Batman: in palio una proiezione privata

07 Febbraio 15:25 2017 Stampa questo articolo

In occasione dell’uscita di “Lego Batman – Il Film”, il 9 febbraio nelle sale cinematografiche, Italo continua a collaborare con Warner Bros per offrire ai propri viaggiatori diverse iniziative. In primis un concorso (al quale è possibile accedere facendo visita al sito www.warnerbros.it o www.italotreno.it) che come grande premio finale vede un invito per assistere a una proiezione privata della pellicola insieme ad altre 40 persone scelte proprio dal vincitore.

Dall’11 al 25 febbraio, infatti, è possibile partecipare a questa iniziativa riservata a tutti gli iscritti al programma fedeltà “Italo Più” che, per l’occasione, mette in palio 150 premi (10 al giorno). Si potranno vincere un kit di gadget contenente una cover per iPhone, un quaderno con copertina lenticolare e uno sticker sheet.

Grande spazio, ovviamente, alla corsa verso il maxi premio finale, il più atteso: un invito per assistere a una proiezione privata di “Lego Batman – Il Film”, in una sala cinematografica interamente dedicata al vincitore, che potrà portare con sé anche i suoi amici, avendo a disposizione la possibilità di invitare 40 persone per la visione della pellicola.

Italo, infine, annuncia che fino al 10 febbraio si potranno acquistare viaggi scontati del 30% su tutte le tratte servite da Italobus, che collega Reggio Emilia Av Mediopadana con le città di Parma, Cremona, Modena, Carpi e Mantova, Milano Rogoredo con Bergamo, Capriate e Orio al Serio e la stazione di Salerno con Picerno, Potenza, Ferrandina, Matera e Taranto.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore