by Redazione | 7 Novembre 2018 9:41
Si è concluso a Bologna con 888 appuntamenti business finalizzati la prima edizione dell’evento b2b Italy at Hand, organizzato dal Convention Bureau Italia e volto a promuovere l’offerta congressuale italiana tra i principali operatori Mice nel mondo.
All’evento operativo hanno partecipato 43 buyers internazionali e 45 operatori qualificati nazionali, con 24 partner coinvolti tra cui Enit, TerraEvents e Air Dolomiti.
I buyer europei pervenuti da 18 differenti paesi, hanno incontrato 36 operatori qualificati di tutto territorio nazionale e 9 territoriali ospitati dal Host Destination Corner di Bologna Convention & Visitors Bureau, partner della prima edizione di Italy at Hand. Tra gli exhibitor, le principali destinazioni italiane, molti centri congressi, numerosi alberghi e catene alberghiere nazionali e alcune top agency.
«Sono molto soddisfatta dei risultati che ha ottenuto la prima edizione di Italy at Hand – ha commentato Carlotta Ferrari, presidente di Convention Bureau Italia – perchè abbiamo raggiunto l’obiettivo di fornire un sostegno concreto di promozione turistica per gli operatori nazionali e il turismo internazionale. A Italy at Hand abbiamo mostrato il meglio dell’Italia a portata di mano, promuovendo posti inediti di Bologna, di incredibile bellezza e storicità, grazie al lavoro prezioso territoriale con il Bologna Convention & Visitors Bureau, Host Destination Partner 2018».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/italy-at-hand-quasi-900-appuntamenti-levento-convention-bureau-italia/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.