by Redazione | 21 Ottobre 2022 15:20
È già futuro per TravelMeetHub, il nuovo brand creato dalla startup ItalyWow che ha recentemente presentato alla fiera di Rimini il suo metaverso per hotel, destinazioni turistiche, tour operator e agenzie di viaggi.
I partner potranno, attraverso i propri uffici virtuali in 3d, offrire all’utente finale un’esperienza estremamente coinvolgente per assisterlo prima, durante e dopo il viaggio.
Nel proprio hub virtuale si potranno inserire video immersivi, brochure, fissare appuntamenti e meeting B2B o B2C in 10 lingue. Ad accogliere il visitatore sarà presente un’assistente virtuale gestita da un intelligenza artificiale, h24 e 7 giorni su 7.
Grazie al 3d creato da TravelMeetHub si può ad esempio riprodurre la struttura ricettiva nel mondo virtuale per offrire la vera e ideale preview ai potenziali ospiti. E grazie a questo sistema, si può proporre al pubblico una nuova modalità di viaggio digitale, con location irraggiungibili nel mondo reale: in tal modo, come evidenziano i responsabili di TravelMeetHub, l’offerta del customer care viene proposta anche ai turisti del metaverso, e così il pubblico e la clientela verranno coinvolti con tutto il potenziale dell’ambito digital al servizio del mondo travel e hospitality.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/italywow-svela-il-metaverso-travelmeethub/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.