Itb Berlin al via: Santanchè inaugura piazza Italia

Itb Berlin al via: Santanchè inaugura piazza Italia
04 Marzo 13:29 2024 Stampa questo articolo

Si apre oggi la Itb di Berlino, uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicati al mondo del turismo, di cui l’Agenzia di Viaggi Magazine è media partner.

La fiera, che fino al 7 marzo ospita 190 Paesi e ha come host country l’Oman, si avvia al tutto esaurito con un’edizione che riserva particolare importanza al tema sempre più attuale del travel tech, dedicando ampio spazio espositivo e numerosi convegni all’intelligenza artificiale e alle destinazioni digitali. Nei tre giorni espositivi , dunque, Itb  si trasforma un vero e proprio think tank per l’innovazione tecnologica e la trasformazione digitale del turismo e dell’ospitalità.

Non solo tecnologia, quest’anno, ma anche grande attenzione al turismo responsabile e sostenibile, con padiglioni ed eventi dedicati, e al segmento lusso, sempre più grande protagonista del travel.

L’Italia partecipa con 14 regioni e il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, martedì 5 alle 12.00 taglierà il nastro del padiglione Italia e terrà una conferenza stampa presso “Piazza Italia”, all’interno dello stesso stand.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore