Itb Berlin Convention 2024: ecco il programma tra Ai, chatbot e machine learning

Itb Berlin Convention 2024: ecco il programma tra Ai, chatbot e machine learning
16 Gennaio 15:30 2024 Stampa questo articolo

Disponibile online il programma di Itb Berlin Convention 2024, che si svolgerà dal 5 al 7 marzo con L’Agenzia di Viaggi Magazine media partner per l’Italia. Il futuro dei viaggi il tema principale dell’evento, che ruoterà intorno allo slogan “Pioneer the Transition in Travel & Tourism. Together“, con numerosi esperti si occuperanno anche di intelligenza artificiale, chatbot e machine learning.

In particolare, il principale forum di discussione del settore dei viaggi si concentrerà sul cambiamento tecnologico. Il crescente uso dell’intelligenza artificiale da parte degli operatori, ma anche da parte dei clienti, sta iniziando a cambiare il volto del turismo, non solo quando si sceglie una destinazione, ma anche nelle camere d’albergo, quando si prenota un’auto a noleggio o un ristorante.

Quest’anno, Itb Berlin analizza il contesto e le opportunità della trasformazione digitale in modo più ampio e dettagliato. Tra i 17 percorsi tematici, per la prima volta il tema dell’AI avrà un proprio percorso, che fornirà spunti pratici basati su casi di studio attuali e competenze approfondite. I partecipanti scopriranno come gli albergatori possono padroneggiare la trasformazione digitale nell’Hospitality Track e nell’Hotel Technology Track.

Numerosi relatori di fama, provenienti da aziende e istituti di ricerca internazionali ,presenteranno analisi e valutazioni. Anche Behshad Behzadi – vice president of engineering, generative conversational AI, Google Cloud – approfondirà in modo particolare il mondo dell’intelligenza artificiale: è considerato il “signor AI” nel suo settore.

L’accesso alla Itb Berlin Convention 2024 è incluso nel biglietto per i visitatori professionali di Itb Berlin. Le sessioni selezionate verranno trasmesse in streaming sulla piattaforma associata Itbxplore. Ulteriori informazioni sono disponibili su itb.com/convention.

L'Autore