by Redazione | 6 Maggio 2024 12:37
Cresce l’attesa per la nuova edizione di Itb India, che si terrà dall’11 al 13 settembre al Jio World Convention Center a Mumbai e che si svolgerà insieme al Mice Show India e Travel Tech India.
Sono attesi oltre 400 espositori, 120 relatori e circa 600 acquirenti indiani e dell’Asia meridionale, l’80% dei quali sono decision-maker, e ormai l’evento B2B rappresenta il marketplace ideale per il fiorente mercato dei viaggi indiano. Per tutti gli espositori sono ancora disponibili tariffe Super Early Bird fino al prossimo 15 maggio.
Questa fiera è considerata la principale annuale B2B del mercato turistico indiano con la partecipazione dei rappresentanti dei settori Mice, corporate, leisure e travel technology; di fatto una vera e propria piattaforma fisica per incontrare e interagire con centinaia di acquirenti outbound indiani e dell’Asia meridionale prequalificati.
«Con la presenza di decision-maker – sottolinea Joyce Wang, direttrice esecutiva di Messe Berlin Asia Pacific, organizzatrice di Itb India, Mice Show India e Travel Tech India – la nostra fiera offre una ‘piazza’ senza precedenti per stringere partnership strategiche e promuovere la crescita del business in uno dei mercati dei viaggi in più rapida crescita al mondo. Itb India 2024 è destinata a diventare la più grande edizione fino ad oggi».
Uno dei plus di Itb India 2024 è sicuramente il programma Buyer Elite, che comprende oltre 20 associazioni di punta dei settori Mice, aziendale e ricreativo.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/itb-india-torna-a-settembre-a-mumbai/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.