Ixpira vola fino a Bangkok per incontrare i vertici di Agoda e pone le basi per una serie di accordi che porteranno la piattaforma asiatica ad aumentare sensibilmente il numero di hotel contrattualizzati con la società guidata da Guy Luongo.
Il ceo di Ixpira con l’operation manager Sergio Luongo hanno incontrato nella sede di Bangkok di Agoda Kyoungshin Kim Aaron, manager strategic partnership, e Kumar Sharad, senior manager travel distribution.
«Se la montagna non va da Maometto, Maometto va dalla montagna. In questo caso Ixpira, come il Profeta, ha deciso di andare a incontrare i vertici del colosso della distribuzione B2C a casa sua. Oltre a spingerci la volontà di concludere nuovi accordi e di rafforzare ulteriormente la collaborazione, che già esiste tra le nostre aziende, ci ha motivato anche la curiosità di vedere da vicino il lavoro svolto dalla grande azienda che ha, solo in quella sede, 3mila dipendenti e che si confronta con successo in un mercato globale diventato sempre più difficile da prevedere e da gestire da un punto di vista della domanda turistica», ha dichiarato Guy Luongo.
Ixpira, fin dall’anno della sua nascita, il 2017, si è proposta al mercato come azienda in grado di fornire alle agenzie soluzioni di viaggio tecnologicamente avanzate, grazie una connessione Xml innovativa, e alla contrattazione alberghiera diretta che le permette di eccellere sia da un punto di vista competitivo del pricing, sia dal punto di vista del problem solving.
L’azienda si distingue per la rapidità delle sue risposte e l’eccellenza dei servizi offerti, garantendo alle adv e ai canali distributivi globali un prodotto finale altamente performante.
Guy Luongo ha aggiunto: «Quando partner di livello come Agoda ci coinvolgono dimostriamo la nostra capacità di rispondere con velocità, innovazione e precisione e andando fin lì di persona. E devo dire che proprio la nostra presenza a Bangkok è stata molto apprezzata e ha fatto la differenza. Il nostro è un approccio a 360 gradi: non ci limitiamo a soddisfare le richieste delle agenzie, le anticipiamo grazie alle nostre tecnologie avanzate e, come in questo caso, se lo riteniamo necessario facciamo 14 ore di volo per cogliere opportunità uniche a tutto vantaggio del prodotto finale».
La crescita della collaborazione con Agoda, oltre a consolidare il legame con uno dei maggiori operatori del settore online, è parte di una politica che vede Ixpira guardare e puntare sempre più oltre i confini nazionali e oltre l’area Mediterraneo, dove è già una realtà importante.