Oltre 180 agenzie e 300 professionisti del settore hanno partecipato al roadshow Ixpira On The Road, di cui si è appena conclusa la prima parte. Il tour, iniziato il 9 aprile, ha portato il team della piattaforma multicanale, dedicata al B2B, lungo tutta l’Italia per presentare le sue soluzioni di viaggi personalizzati anche per gruppi.
L’azienda propone alle adv oltre 1 milione di hotel in tutto il mondo, 3.500 con contrattazione diretta, più di 150 tour e mini tour, disponibili in Italia e all’estero, oltre a servizi complementari come noleggio auto con tariffe esclusive, escursioni e transfer, nonché offerte speciali per massimizzare la distribuzione e aumentare la competitività.
Grande soddisfazione per la riuscita del roadshow da parte di Marco Paghera, managing director Ixpira, che ha dichiarato: «Questa edizione di Ixpira on the road è stata cruciale per consolidare le relazioni con le agenzie di viaggi e presentare le nostre soluzioni innovative. Siamo entusiasti dei risultati ottenuti e delle nuove collaborazioni avviate che ci permetteranno di offrire un servizio sempre più completo e personalizzato».
Assistenza, presenza e territorialità sono i punti di forza del wholesaler che è presente con i suoi uffici in Italia a Roma e Messina e con una rete di 10 figure commerciali che raggiungono e supportano le agenzie direttamente in casa.
Sergio Luongo, operation manager, ha aggiunto: «La gestione diretta dei prodotti è stata identificata come chiave per garantire marginalità e qualità del servizio. Ma Ixpira si distingue anche per la sua attenzione alle relazioni umane, questo approccio va oltre il rapporto lavorativo, e ci posiziona come un vero costruttore di emozioni e non solo come società tra i leader del settore».
La seconda parte del tour riprenderà a settembre con nuove tappe e tante novità.