Ixpira on the road: buona la prima con 180 agenzie di viaggi

by Redazione | 13 Giugno 2024 10:02

Oltre 180 agenzie e 300 professionisti del settore hanno partecipato al roadshow Ixpira On The Road, di cui si è appena conclusa la prima parte. Il tour, iniziato il 9 aprile, ha portato il team della piattaforma multicanale, dedicata al B2B, lungo tutta l’Italia per presentare le sue soluzioni di viaggi personalizzati anche per gruppi.

L’azienda propone alle adv oltre 1 milione di hotel in tutto il mondo, 3.500 con contrattazione diretta, più di 150 tour e mini tour, disponibili in Italia e all’estero, oltre a servizi complementari come noleggio auto con tariffe esclusive, escursioni e transfer, nonché offerte speciali per massimizzare la distribuzione e aumentare la competitività.

Ixpira on the road ufficio stampaIl tour ha visto anche la partecipazione dei partner di lunga data di Ixpira, VisitMalta, l’ente del turismo di Malta e Webins, leader nei prodotti assicurativi per il turismo, cui si aggiunto per alcune tappe l’Ente del turismo delle Seychelles[1], ultima collaborazione avviata dal Gruppo.

Grande soddisfazione per la riuscita del roadshow da parte di Marco Paghera, managing director Ixpira, che ha dichiarato: «Questa edizione di Ixpira on the road è stata cruciale per consolidare le relazioni con le agenzie di viaggi e presentare le nostre soluzioni innovative. Siamo entusiasti dei risultati ottenuti e delle nuove collaborazioni avviate che ci permetteranno di offrire un servizio sempre più completo e personalizzato».

Assistenza, presenza e territorialità sono i punti di forza del wholesaler che è presente con i suoi uffici in Italia a Roma e Messina e con una rete di 10 figure commerciali che raggiungono e supportano le agenzie direttamente in casa.

Sergio Luongo, operation manager, ha aggiunto: «La gestione diretta dei prodotti è stata identificata come chiave per garantire marginalità e qualità del servizio. Ma Ixpira si distingue anche per la sua attenzione alle relazioni umane, questo approccio va oltre il rapporto lavorativo, e ci posiziona come un vero costruttore di emozioni e non solo come società tra i leader del settore».

La seconda parte del tour riprenderà a settembre con nuove tappe e tante novità.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Ixpira
Endnotes:
  1. Ente del turismo delle Seychelles: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ixpira-sigla-una-partnership-con-tourism-seychelles/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ixpira-on-the-road-buona-la-prima-con-180-agenzie-di-viaggi/