Ixpira sigla una partnership con Tourism Seychelles
Ixpira avvia una nuova partnership con Tourism Seychelles. La piattaforma online multicanale ha formalizzato la nuova collaborazione in occasione della partecipazione dell’ente turistico dell’arcipelago dell’Oceano Indiano al tour Ixpira on the road che farà tappa a Lecce il prossimo 16 maggio.
La tappa in Puglia segnerà il debutto ufficiale del nuovo partner al tour on the road, e sarà un’occasione per le agenzie di viaggi pugliesi di scoprire in anteprima le potenzialità di questa destinazione e di ricevere tutte le informazioni necessarie per iniziare a proporla ai propri clienti.
Dopo Lecce, il tour proseguirà alla volta della Sicilia, regione che ospita uno dei principali centri operativi di Ixpira.
«Questa nuova partnership rappresenta una tappa significativa della nostra evoluzione e va a rafforzare ulteriormente il nostro impegno nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità alle quali offriamo le migliori esperienze, con un’attenzione particolare alle destinazioni esotiche e affascinanti come le Seychelles. L’accordo riflette più in generale il nostro impegno nel fornire soluzioni di viaggio all’avanguardia, garantendo al contempo maggiori opportunità di produrre fatturato e marginalità alle agenzie», sottolinea Marco Paghera, managing director di Ixpira.
Grazie all’accordo le agenzie di viaggi possono facilmente proporre ai propri clienti la destinazione Seychelles usufruendo di una vasta gamma di servizi personalizzati e strumenti dedicati progettati per massimizzare le opportunità di vendita e fidelizzare la clientela. Le adv avranno a disposizione materiale informativo e promozionale di alta qualità e supporto dedicato per la prenotazione e la vendita di un’ampia scelta di prodotto con più di 160 hotel presenti sul territorio e la possibilità di prenotare attività ed escursioni direttamente dalla piattaforma.
«La collaborazione con Ixpira ci consente di andare incontro alle esigenze specifiche delle agenzie di viaggi che utilizzano la piattaforma; condividiamo un obiettivo con Ixpira, quello di veicolare il prodotto Seychelles e rispondere alle agenzie con delle soluzioni personalizzate. Seychelles è una destinazione che si presta molto a proposte su misura in quanto propone esperienze in grado di soddisfare i gusti di molti viaggiatori», specifica Danielle Di Gianvito, marketing representative di Tourism Seychelles.