Jamaica Tourist Board, online la nuova piattaforma di elearning

28 Maggio 12:54 2018 Stampa questo articolo

Un portale interattivo in lingua italiana, con contenuti informativi e immagini suggestive. È la nuova scommessa dell’ente turistico della Giamaica, che ha deciso di avvicinarsi ancor di più agli agenti di viaggi offrendo loro l’occasione di familiarizzare con la destinazione attraverso una nuova piattaforma di elearning: uno strumento di facile fruizione che consente di lasciarsi guidare in un viaggio alla scoperta dell’isola caraibica stando seduti comodamente sulla sedia del proprio ufficio.

Dopo l’iscrizione, gli agenti hanno accesso libero per navigare sulla piattaforma studiata per offrire una modalità di apprendimento specifico e approfondito. Organizzato e strutturato su un indice che suddivide gli argomenti in sei macro tematiche, ci sono informazioni complete relative alle diverse località geografiche, attività ed esperienze da vivere sul territorio e, per concludere e certificare l’apprendimento, un breve esame finale.

«Questa novità punta a sensibilizzare gli agenti e, di conseguenza, ad avvicinarli ulteriormente all’ampia offerta turistica della destinazione. Questo rappresenta il raggiungimento di un altro importante obiettivo che permetterà agli operatori di non farsi cogliere impreparati e performare al meglio ogni volta che un cliente chiederà della nostra isola – spiega Elisa Eterno, rappresentante del Jamaica Tourist Board in Italia – Crediamo molto in questo progetto in quanto la piattaforma di elearning nasce dall’ascolto e dall’analisi delle necessità degli operatori del settore e, proprio per questo motivo, siamo certi che porterà a tutti grandi vantaggi».

Tutte le adv che concluderanno il percorso formativo, infine, avranno la possibilità di vincere la partecipazione a un fam trip programmato per il prossimo autunno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore