Jamaica Tourist Board presenta Beautiful Destination, la sua nuova agenzia di pubblicità creativa, che sarà alla guida di una grande campagna per mostrare l’offerta turistica della Giamaica. Improntata verso il mondo digital, l’agenzia ha subito una forte crescita e oggi conta oltre 15 milioni di follower provenienti da 180 paesi sui social media. Forte di efficienti strumenti di comunicazione, contenuti creativi di altissima qualità e strategie di digital engagement, Beautiful Destination lavorerà a stretto contatto con i partner dell’isola, puntando ad accrescere notorietà e conoscenza a livello internazionale.
«Siamo entusiasti all’idea di lavorare con Beautiful Destination nello sviluppo di nuove strategie per presentare Jamaica come una delle migliori destinazioni nei Caraibi – dice Donovan White, responsabile del turismo per la Jamaica – L’agenzia è il partner perfetto con cui promuovere la destinazione in un panorama di viaggiatori in continua evoluzione».
«Siamo elettrizzati all’idea di collaborare con Jamaica Tourist Board per presentare l’isola come una delle destinazioni migliori per i viaggiatori che sceglieranno i Caraibi – commenta Jeremy Jauncey, fondatore e ceo di Beautiful Destinations – In quanto narratori di storie, non vediamo l’ora di esplorare, celebrare e condividere con il resto del mondo i racconti pieni di colori della storia della Jamaica: dalle persone alla cultura dell’isola. Siamo onorati e impazienti di conoscere e sperimentare l’autentica atmosfera jamaicana.”