by Redazione | 18 Ottobre 2017 11:00
Tre voli giornalieri da Amsterdam Schiphol verso l’India. La compagnia internazionale indiana Jet Airways scommette sull’aeroporto dei Paesi Bassi e dal 29 ottobre 2017 lancia un nuovo diretto verso Bangalore, conosciuta come la “Città Giardino”, che va ad aggiungersi ai voli giornalieri già operativi verso Mumbai e Delhi, rafforzando il collegamento tra i due Stati.
Questo sarà l’unico collegamento diretto tra le due città e sarà eseguito in codesharing con Klm, Air France e Delta Air Lines: ogni compagnia aerea mette i propri codici a disposizione, incrementando le frequenze e le opzioni di scelta per i passeggeri che viaggiano dall’Europa e dal Nord America verso l’india o che proseguono verso il Sud-est asiatico.
Il volo verrà operato con l’ Airbus A330-300, caratterizzato da una cabina spaziosa con sedili ergonomici e ampio spazio per le gambe, intrattenimento di bordo e una cucina con un menu altamente curato. Quest’ultima frequenza diretta della compagnia aerea in partenza da Amsterdam coincide anche con il lancio di ulteriori servizi diretti tra Parigi Charles De Gaulle e Chennai e tra Londra Heatrow e Mumbai, che voleranno lo stesso giorno.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/jet-airways-piu-frequenze-amsterdam-lindia/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.