Joon avanza: da giugno voli per l’India

05 Marzo 13:03 2018 Stampa questo articolo

Continua a crescere il network di Joon, la compagnia di casa Air France. Dopo l’annuncio dei collegamenti diretti da Roma e Napoli, tocca ora a una tratta long haul interessante per il mercato italiano: Mumbai, in India. Il volo sarà operato dal 18 giugno 2018 dall’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle con un volo quotidiano operato con Airbus A340.

“A Mumbai e Parigi – precisa il vettore – tutti i passeggeri in transito su un volo del gruppo Air France o dei suoi partner SkyTeam beneficeranno dell’assistenza e dei percorsi di transito come sui voli Air France”.

PLUS FEDELTA’ E BUSINESS. I passeggeri Joon potranno anche guadagnare e spendere miglia Flying Blue Ivory, Silver, Gold o Platinum, godendo degli stessi vantaggi dei voli Air France.joon
I clienti Business, Flying Blue Gold e Platinum potranno anche accedere alle lounge Air France e usufruire dei percorsi SkyPriority ai controlli di sicurezza, ai banchi check-in e all’imbarco, oltre che alla consegna prioritaria del bagaglio.
Inoltre, nell’ambito dell’accordo di cooperazione tra il gruppo Air France-Klm e Jet Airways, si potrà proseguire per 44 destinazioni nel subcontinente indiano.

ESPERIENZA A BORDO. Sugli A340 di Joon i passeggeri potranno scegliere tra un centinaio di film disponibili su touch screen individuali di ultima generazione. Previsto anche l’accesso gratuito su smartphone, tablet o laptop a YouJoon, il sistema di streaming in volo. Il programma di intrattenimento comprende serie tv, web tv, cartoni animati e musica. Sarà, poi, possibile noleggiare a bordo l’apparecchiatura per la realtà virtuale Allosky by Skylights per immergersi nell’esperienza cinematografica.

IL NETWORK. Joon volerà verso 14 destinazioni in partenza da Parigi Cdg: Barcellona, Berlino, Istanbul, Lisbona, Napoli, Oslo, Porto e Roma sulla rete a medio raggio e Fortaleza, Il Cairo, Città del Capo, Mahé, Mumbai e Teheran sul lungo raggio.
Con una flotta di 15 aeromobili offrirà fino a 235 collegamenti a settimana per l’estate 2018.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore