Jsh Hotels & Resorts premium partner della Fiorentina

10 Settembre 13:59 2018 Stampa questo articolo

Jsh Hotels & Resorts entra a far parte dei premium partner di Acf Fiorentina, siglando un accordo di collaborazione per le prossime due stagioni sportive del club di serie A, la 2018/2019 e 2019/2020. Il contratto è stato siglato con l’intermediazione di Infront Italy, advisor ufficiale per le sponsorizzazione della squadra dei Della Valle, e assicurerà al brand Jsh visibilità sui led bordocampo, i backdrop o anche il maxischermo dello Stadio Franchi, oltre che la possibilità di proporre ai tifosi promozioni riservate.

Già a sostegno di squadre di pallavolo, team di ciclismo, basket e automobilismo, Jsh entra nel mondo del calcio scegliendo la Viola e diventando così il punto di riferimento nel settore dell’hôtellerie per la squadra e per gli eventi della società. Il Gruppo alberghiero vanta location esclusive (4 e 5 stelle) nelle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, Firenze, e in destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana, Sardegna e Sicilia, passando per Salento e Calabria.

«Entriamo nel mondo del calcio dalla porta principale, affiancando una delle squadre italiane più amate. La Fiorentina in particolare rappresenta una città, una tifoseria e un contesto apprezzato e benvoluto da tutti gli italiani», dichiara Raniero Amati, cmo e cofondatore di Jsh Hotels Collection.

«La collaborazione con Jsh nasce sotto i migliori auspici – afferma Gino Salica, vice presidente di Acf Fiorentina – Si tratta di una realtà giovane con un gran desiderio di emergere ed è il partner ideale da avere al nostro fianco. Siamo convinti che serietà e concretezza saranno alla base di questa nuova partnership, che darà frutti significativi e reciproca soddisfazione».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore