by Redazione | 5 Maggio 2020 10:56
Riguardano i servizi ancillari, oltre al miglioramento di alcune funzionalità del portale, le novità per la fase 2 implementate da Jump, il portale dedicato al packaging di Settemari.
Le new entry, si legge in una nota dell’operatore, hanno interessato i servizi ancillari nella prenotazione dei traghetti e dei voli di linea soprattutto per le linee low cost, dando così la possibilità di chiudere tutto il processo direttamente online e in autonomia.
Inoltre analizzando la “usability” nelle diverse fasi di prenotazione, “si è reso necessario mettere a disposizione dell’utente, strumenti di ricerca in grado di aiutarlo a raggiungere velocemente la migliore proposta”. Tra questi, il filtro “Solo le Tariffe rimborsabili”, che permette di poter scegliere solo fra le proposte che offrono tale opzione, indispensabile in questo momento di incertezza.
Inoltre, prosegue la nota, sono state inserite delle valutazioni delle strutture con colori diversi in base alla percentuale di gradimento, valutazioni che vengono messe a confronto, in totale trasparenza, con quelle di altre piattaforme ritenute attendibili in questo senso, come Tripadvisor e Booking.com, senza dover uscire da Jump.
Tra le altre funzionalità di Jump, c’è poi anche il fatto di essere un efficace strumento di marketing per la singola agenzia, utile per raggiungere i clienti già fidelizzati e per acquisirne di nuovi. «Si possono selezionare e salvare le proposte di viaggio sotto il proprio profilo, per una successiva consultazione, che si aggiornano automaticamente e sono pubblicabili facilmente direttamente sulla pagina Facebook dell’agenzia», ha spiegato Leonardo Rosatelli, amministratore delegato di Jump.
«Siamo pronti per la ripartenza, vicini alle agenzie non solo con le parole ma soprattutto con i fatti. La piattaforma può aiutarli in questa fase delicata presentando numerose strutture in Italia, destinazione che più di altre sarà scelta per le vacanza 2020, anche con prodotti JUMP P+us, il brand che identifica le strutture contratualizzate direttamente da noi».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/jump-il-portale-integra-le-ancillary-e-piu-funzionalita/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.