Juniper Travel Technology, azienda di soluzioni tecnologiche per il settore dei viaggi, annuncia l’acquisizione di Lleego, innovativa società di software di viaggio specializzata in gestione e prenotazione voli.
Lleego entra a far parte del portafoglio delle unità aziendali di Juniper Travel Technology, parte del settore viaggi di Juniper Group, gruppo operativo di Vela Software e Constellation Software.
La fusione migliorerà significativamente l’unità aziendale di Lleego che, con il supporto e l’esperienza di Juniper, sarà in grado di cogliere nuove opportunità di mercato, espandendo la sua presenza globale come fornitore di soluzioni di gestione e prenotazione dei voli.
Inoltre, questa incorporazione consente a Juniper Travel Technology di espandere i settori verticali che potenziano il suo prodotto Juniper Booking Engine, creando la nuova divisione Juniper Flights by Lleego e migliorando così la sua tecnologia di volo.
Juniper Flights by Lleego combina le soluzioni di Juniper Booking Engine e Lleego, creando una piattaforma tecnologica completa per la distribuzione dei voli rivolta ad agenzie di viaggi, tour operator e altre aziende del settore turistico.
«Siamo entusiasti dell’acquisizione di Lleego, azienda che condivide la nostra passione per l’innovazione e la tecnologia – ha affermato Juan Mateos, ceo di Juniper Travel Technology –L’acquisizione di Lleego e il lancio di Juniper Flights riflettono il nostro impegno continuo nell’offrire le migliori soluzioni tecnologiche ai nostri clienti. Questa nuova divisione è un passo significativo per noi in quanto integra i migliori strumenti di Lleego nella nostra soluzione Juniper Booking Engine, ottimizzando la distribuzione dei voli».
Jaime Sastre, ceo di Juniper Group, ha commentato: «L’incorporazione di Lleego nel portafoglio di Juniper Travel Technology è una pietra miliare significativa per Juniper Group, rafforza la nostra posizione nel mercato globale dei viaggi. Ci impegniamo a continuare a investire e assicurare che le nostre unità aziendali investano in aziende che, come Lleego, dimostrano un chiaro potenziale di crescita e allineamento con i nostri valori di eccellenza e qualità».
Aurelio Pérez, ceo e cofondatore di Lleego, ha detto: «Siamo molto lieti di compiere questo passo cruciale con Juniper Travel Technology. Unire le forze con un marchio affermato sul mercato come Juniper è un’opportunità per accelerare la nostra crescita ed espansione. Siamo impazienti di iniziare questo viaggio insieme a Juan e al suo team».
Infine, Pablo Canivell, cmo e cofondatore di Lleego, ha aggiunto: «Questa alleanza rappresenta un’opportunità per guidare la nostra innovazione ed espandere la nostra portata globale. Siamo entusiasti di iniziare questa nuova fase con il team Juniper per raggiungere nuovi obiettivi».