by Redazione | 31 Maggio 2022 10:18
Jw Marriott debutta in Germania, con l’apertura di un hotel a Francoforte. Il Jw Marriott Hotel Frankfurt conta su 219 camere e suite e dispone di finestre a tutta altezza che offrono una vista sullo skyline della città e sul fiume Meno, è direttamente collegato alla zona commerciale Zeil e si trova a 15 minuti d’auto dall’aeroporto internazionale di Francoforte.
L’hotel completerà presto un processo di completo rinnovamento. Ci sarà spazio anche all’arte. Per dare un tocco locale che incoraggi i visitatori a soffermarsi sull’arte e la cultura del luogo, Jw Marriott Hotel Frankfurt ha incaricato Hartwig Ebersbach, uno dei più famosi pittori tedeschi, per creare 230 dipinti disposti in tutto l’hotel.
Sono due i concept culinari pensati per gli ospiti. Situato al primo piano, Max on One offre una cucina francese moderna con un tocco asiatico in un’atmosfera metropolitana. Per un drink dopo cena, gli ospiti possono recarsi all’Ember Bar & Lounge, un cocktail e champagne lounge con una lista di vini e gin.
Il centro fitness dell’hotel offre tra i suoi servizi anche attrezzature cardiovascolari e pesi. Presente anche la Spa by Jw, con trattamenti rilassanti e calmanti e l’accesso alla piscina coperta, alla spa e alla sauna dell’hotel.
Curiosità: Jw Marriott Hotel Frankfurt produce un proprio miele da una colonia di api che risiede sul tetto dell’hotel. Il miele viene servito fresco da un favo durante la prima colazione e viene proposto in piatti serviti a pranzo e a cena.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/jw-marriott-sceglie-francoforte-per-il-debutto-in-germania/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.