Kappa Viaggi, entra in collezione il Club Coralia Fihalhohi Maldive
Lanciata alle Maldive l’ultima gemma nella collezione Club Coralia di Kappa Viaggi, tour operator del Gruppo Ng Travel: si tratta del 4 stelle Club Coralia Fihalhohi Maldive.
Situato sull’isola di Fihalhohi, nell’atollo di South Malé alle Maldive, questa struttura è la location ideale per i clienti in cerca di scenari da cartolina. Il club è situato a 28 km dall’aeroporto internazionale di Malé (che si raggiunge con un trasferimento di circa 45 minuti con lo speedboat), dispone di 138 camere e 12 ville su palafitte. Ogni camera offre una vista panoramica sull’Oceano Indiano e sono tutte dotate di terrazza o balcone privato. La struttura offre una formula all inclusive che include l’accesso a due ristoranti, un bar e un beach club.
Per questa location, il tour operator ha previsto un ricco programma di animazione, tra cui corsi di cucina locale, serate folcloristiche, corsi di cocktail e numerose escursioni per l’osservazione dei delfini e visita ai villaggi di pescatori. Il tutto gestito da un team di animatori franco-italiani.
E ancora, il Club Coralia offre l’opportunità di attività sub grazie al centro immersioni gestito da Aeolus Diving per andare alla scoperta della barriera corallina e l’osservazione ravvicinata dalla biodiversità marina, con razze, squali, delfini e altro ancora. Il centro Blue Ocean propone anche una vasta gamma di attività nautiche, dal windsurf allo sci nautico, alla canoa.
Infine la struttura ospita la Spa Huvandhumaa con i suoi trattamenti di alta qualità, mentre gli amanti dello sport, potranno usufruire di strutture sportive come il beach volley, il ping pong.