Kel 12, arrivano i podcast Frammenti di Viaggio
Storie di viaggio da ascoltare, racconti da ogni angolo del mondo, raccolti da esperti e guide, narrati dalla voce della giornalista e scrittrice Fausta Filbier: sono i Frammenti di Viaggio, i podcast di Kel 12.
Il tour operator specializzato in viaggi culturali e spedizioni ha prodotto 12 episodi disponibili gratuitamente sulle principali piattaforme (Apple Podcast, Spotify, Audible, Spreaker e Google): raccontano di Argentina, Giappone, Sudan, India, Brasile, Vietnam e non solo. Sono un invito a esplorare, ricordare, sognare e partire.
«I podcast muovono curiosità e voglia di approfondimento, narrando di emozioni, incontri con la natura, la storia e l’arte e soprattutto con le persone, da conoscere e rispettare – dice Gianluca Rubino, amministratore delegato di Kel 12 – I podcast sono uno strumento di comunicazione innovativo che sta prendendo sempre più piede anche nel nostro Paese ed era doveroso per la nostra azienda stare al passo con i tempi, rispondendo alle modalità di fruizione di contenuti richieste dal pubblico. In realtà il racconto è una modalità molto antica per descrivere un viaggio e lascia un margine di immaginazione molto ampio, da riempire con ricordi, sensazioni suggestioni diverse da utente ad utente. Ed è nell’immaginazione guidata da parole, suoni e musiche che si può ritrovare il piacere più autentico preludio di un meraviglioso viaggio».
Ogni mese la libreria di Frammenti di Viaggio si arricchirà di nuove puntate con ricordi da ogni parte del globo.